Cura ossigenoterapia

TRATTAMENTO OXYGEN AD AREZZO


Presso il salone di parrucchiere di Arezzo è possibile prenderti cura dei tuoi capelli in maniera efficace, grazie all’azione di trattamenti innovativi e capaci di agire a fondo sui capelli, così come sulla pelle del viso. Il trattamento Oxygen disponibile presso il centro sfrutta l’azione combinata dell’ossigeno iperbarico con i trattamenti Becare. Questi , messi  insieme agiscono in modo rapido e non invasivo, risolvendo inestetismi e altre problematiche legate alla cute e ai capelli.  Tornate a risplendere di una luce naturale è semplice grazie agli effetti miracolosi di questo trattamento, che viene erogato direttamente sulla cute, impiegando un’aeropenna. In questo modo viene superata la barriera protettiva della cute, ottenendo un maggior assorbimento dei principi attivi contenuti nei sieri. 
Seguendo questa metodologia è possibile ottenere risultati in tempi relativamente brevi. 

Innovazione e benefici dell’ossigenoterapia


Il trattamento Oxygen consente di ritrovare in breve tempo la naturale lucentezza della pelle  del viso e dei capelli, costretti a sopportare giorno dopo giorno gli effetti negativi dello stress dei ritmi frenetici  cui siamo costantemente sottoposti, dell’inquinamento atmosferico e dell’alternarsi delle stagioni: i raggi del sole molto forti in estate e il calore dei caloriferi in inverno minano notevolmente la brillantezza della chioma e della pelle.  Questo trattamento presenta grandi benefici perché migliora la microcircolazione sanguigna, stimolando le attività cellulari e risolvendo anomalie cutanee. 

Risultati del trattamento


Agendo in profondità, grazie all’impiego dell’aeropenna, i risultati ottenibili sono visibili sin dalla prima applicazione.
 I trattamenti Oxygen disponibili sono: 
  • Soothing Treatment;
  • Hair Loss Prevention Treatment;
  • Dandr-off Treatment;
  • Rejuvation Treatment;
  • Oil control Treatment.

Per la cura dei tuoi capelli, chiama  il +39 0575 295489

Contattaci
Share by: